La tua passione come stile di vita

Coltivare le più grandi passioni personali per avere una vita piena e significativa. Ecco come le nostre passioni sono diventate la nostra vita

Capita a volte di pensare se avremo mai il tempo di poter fare tutto ciò che abbiamo inserito nella nostra bucket list. Ad esempio, quel viaggio sulla 66 route negli USA, quel volersi allenare per partecipare ad una manifestazione sportiva, il riutilizzare quella vecchia bici in garage che alcuni anni fa ci faceva sognare o anche quel semplice ricominciare a praticare sport ed esplorare la natura circostante. Spesso, infatti, si resta fermi lì ad aspettare per un qualcosa che potrebbe accadere un giorno o l’altro nel futuro ed archiviamo il tutto con il solito: Poi si vedrà!

Il tipo di società odierno ha trasformato le persone in incontentabili cronici. Tutti continuano a proiettarsi nel futuro, ma mai nel presente! Sempre alla ricerca di qualcosa che non si ha, ma mai a focalizzarsi su ciò che già si ha. Perché non vedere le cose da un punto di vista differente? Se invece avessimo già tutto e l’unico limite fosse quello dentro di noi? Quel non affrontare mai ciò che più ci interessa e lasciare che il tempo passi da sé?

Noi questo lo avevamo compreso a pieno già da tempo e per questo abbiamo voluto cominciare a condividere la nostra grande passione per lo sport e per la natura con voi. Il nostro obiettivo è di incentivare lo sport e le attività nella natura e dare consigli sul come approcciarsi a tali attività in modo da creare una spinta positiva anche per tutti coloro che non hanno gli stimoli giusti o che non si sentono né all’altezza di certe situazioni né hanno il coraggio di intraprendere un nuovo percorso perché considerato semmai troppo grande o difficile.

La soluzione c’è sempre e generalmente è più vicina a voi di quanto non pensiate!

La nostra forza risiede in ciò in cui crediamo, nelle nostre passioni, nei nostri sogni e in ciò che amiamo. Il sacrificio e le difficoltà non esistono quando sono presenti queste caratteristiche nella nostra vita. Nulla potrà fermarci con l’amore e la motivazione a vivere certe esperienze, infatti, andremo sempre avanti nel nostro percorso e ci meraviglieremo di tutto ciò che verrà.

Noi abbiamo scelto di intraprendere questo percorso e vogliamo mostrarvi quante soddisfazioni può dare questo lifestyle.

Raianaraya deve voler significare motivazione, determinazione e passione. Il nostro impegno e la nostra costanza sono importanti ed essenziali per poter vivere in questo modo, ma lo è e lo sarà anche per tutti coloro che praticano e/o vorranno praticare sport e attività nella natura, infatti, tutti potranno entrare in contatto con persone che condividono le stesse passioni e Hobbies, inoltre, si potranno creare nuove connessioni e nuove amicizie per poter ampliare il numero di attività e sfide nella quotidianità.

Se non ci provi davvero, come puoi dire che non è possibile?

Iscriviti al cambiamento e comincia a far parte di un nuovo movimento

Green, salutare e social!


Lascia un commento